CRUSH NEL SERVER
- flflavito124• October 14, 2024appena entro nel server del mio amico insieme ad altri amici circa 30 secondi dopo, i mob, gli oggetti o quando provo a interagire con qualcosa si blocca, pero io mi posso muovere, ma pochi secondi dopo che succede questo mi crasha avvolte dicendomi: connection lost o java.net.SocketException: Connection reset o robe così, ma il problema non è ne la connessione ne gli fps ( ne faccio all incirca 100/130) e questo mi impedisce di giocare, ma se entro su un server online tipo hyplex e anche in single player non da nessun problema, non so come risolvere, aiuto.
- flflavito124• October 14, 2024il server aternos è l ultima versione attuale quindi la 1.20.1 ma questo problema me lo dava anche in versioni precedenti anche se all incirca 8/7 mesetti fa non mi dava questo problema quindi circa nell 1.20.1 pero da quando ho riaperto minecraft sia su quello normale sia su TLouncher mi da questo problema ieri ho pure provato a resettare il pc ma mi da ancora il problema e non so come risolvere
- ho pure provato a fare analisi antivirus e "pulizia" del computer ma non va